Latina, ladri sorpresi mentre rubavano in via Polusca

10/01/2015 di
polizia-auto-latina-24ore

polizia-auto-controlli-5691466Due cittadini romeni, un uomo ed una donna, sono stati arrestati per furto in abitazione dalla polizia di Latina. In particolare, il personale della Squadra Volante impegnata nel normale controllo del territorio nel capoluogo pontino, a seguito di segnalazione giunta al 113 interveniva in via Polusca in quanto era stata notata un’auto sospetta e alcune persone che si aggiravano all’interno di un’abitazione. Immediatamente la Volante si portava sul posto per accertare la fondatezza della segnalazione e nel momento di arrivare sul luogo indicato individuava un uomo che stava scavalcando la recinzione di una casa, seguito da una donna che si trovava ancora sulla porta dell’abitazione. In strada ad attenderli, un’auto con il motore accesso pronta per la fuga.

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato i due hanno tentato di fuggire attraverso un giardino, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati immediatamente dagli uomini della volante. Immobilizzati e perquisiti gli operatori della volante hanno rinvenuto indosso ai due una borsa ed uno zaino con all’interno la numerosa refurtiva (telefoni, orologi e pc) che poco prima era stata trafugata all’interno dell’abitazione. Gli arrestati sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che avrà luogo nella mattinata di lunedì. Sono in corso ulteriori indagini e non si esclude che i due possano essere gli autori dei furti messi a segno nei giorni scorsi.

  1. Prodi è stato la rovina dell’Italia ed ora potrebbe diventare anche presidente della repubblica.
    Se veramente prodi l’europeista, promotore della libera circolazione in Europa, dovesse diventare presidente della repubblica, allora non vi scandalizzate se io chiedo di proclamare Berlusconi “santo subito” ancora in vita, ed in particolare di farlo santo protettore dell’onore e della virtù delle fanciulle e delle belle donne.

  2. Tanto dopo il processo per direttissima saranno liberi per direttissima, magari con un foglio di via che non verrà mai ottemperato.

  3. Ma se un italiano va in romania e ruba, cosa gli succede con la polizia e le leggi rumene?

  4. si potrebbero liberare le carceri italiane stracolme di delinquenti indifferentemente la nazionalità tatuandogli un crocefisso sulla fronte poi paracadutarli nel peggiore dei paesi arabi islamici e fondamentalisti esempio il califfato tra Siria e Iraq.

  5. si aprono le scommesse:
    1) rimangono in carcere;
    2)arresti domiciliari;
    3)obblighi di firma;
    4)liberi)
    5)rimpatriati;
    6) foglio di via da latina;
    7)lunedì pomeriggio di nuovo arrestati per lo stesso motivo.

  6. …oppure sottosegretari del governo italiano sotto l’egida della boldrini e del PD

  7. Tutti indignati perché ho denigrato il glande prodi, esimio rappresentante del centrosinistra, oppure perché ho ironizzato su berlusconi?
    Oppure per tutti e due i motivi?
    Beh, su, datemi una risposta.