Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ladri al Conad portano via la cassaforte

Pizzalab

polizia-latina-24oreFurto al Conad a Borgo Sabotino. I ladri sono riusciti a entrare nel supermercato e poi, nonostante le evidenti difficoltà, hanno sradicato la cassaforte che pesa circa 100 kg. Poi l’hanno portata via caricandola su un mezzo idoneo, fuggendo senza lasciare tracce. All’orario di apertura i dipendenti hanno scoperto il furto, probabilmente opera di una banda specializzata. Indaga la polizia.

Comments

comments

  • Idea personale

    A Latina possiamo dormire tutti sonni tranquilli !!!!
    “Tanto è’ così in tutte le citta ‘ ecc ecc. ecc. ”
    Siamo alla rovina !!!!!

  • Oscar Rafone

    e noi ospitiamo i romeni…

  • Cinico

    e vi preoccupate di poche migliaia di euro quando la politica ci sottrae dalle tasche tutti gli anni circa 800 MILIARDI di EURO?

  • MISTERO

    E meno male che quel Conad sta proprio davanti la Caserma del Carabinieri che a quell’ ora dormivano sogni e tranquilli..bella roba..

  • colpa di schengen

    prima di scrivere informatevi meglio:
    i ladri sono penetrati dalla parte dietro e non dall’ingresso principale di fronte la caserma. una volta entrati hanno lavorato per ben tre ore all’interno indisturbati.
    da quel che risulta poi in quella caserma non abita nessuno all’interno, credo.
    la cosa che poi dovrebbe far inca$$are di più è che una volta presi, questi qui il giorno dopo sarebbero stati di nuovo liberi fuori, come i quattro di al karama… arrestati dopo aver rubati 200 kg di ponteggio all’interno di una ditta edile…

MandarinoAdv Post.