Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Ricciardi saluta il Latina dopo otto anni

lt_croton-2La strada di Luca Ricciardi e il Latina si separa. Ma non è un addio, bensì un arrivederci. La bandiera nerazzurra (otto anni coi colori pontini) passa al Pisa (dove trova Stefano Morrone) a titolo temporaneo. Inevitabile il saluto, dato che il centrocampista non era nei piani del progetto tecnico di Mark Iuliano. Così come non lo era stato per il Breda bis e tantomeno per Beretta. Era rimasto a Latina comunque, Luca, perché al di là del calcio c’è un sano rapporto di storia e amicizia che lo lega e legherà alla società del Capoluogo.

Otto anni corsi su tanti campi di provincia, prima, nazionali poi, non si possono cancellare. Così come resta indelebile il percorso condiviso tra il Latina e il calciatore. Un percorso fatto di lacrime amare e di gioia tra promozioni inaspettate o salvezze ottenute con l’acqua alla gola, tra un rispetto sentito e l’arrivederci alla prossima estate.

Comments

comments

  • Idea personale

    Scrivete troppo spesso tanto per scrivere !!!!!
    Questa caro Luca è’ l’occasione per mostrare di essere cresciuto e come calciatore e dal punto di vista mentale, dato che le tue capacità tecniche sono abbastanza buone…..ma dovevi farlo fuori da questa città che se per certi versi ti aveva adottato per altri ti aveva anche etichettato.
    Pisa è’ una piazza eccezionale e i colori sono sempre nerazzurri ma molto più ricchi di storia e di blasone…..adesso tocca a te , un forte abbraccio e non guardarti mai indietro !!!!

MandarinoAdv Post.