Qualità della vita, Latina sale in classifica

29/12/2014 di
classifica-qualita-vita-2014

classifica-qualita-vita-2014Anche nella classifica di Italia Oggi sulla qualità della vita, Latina recupera alcune posizioni, 9 per l’esattezza, passando dalla 71 alla 62.

GUARDA LA CLASSIFICA COMPLETA DEL 2014

  1. secondo me non è Latina a salire – basta guardarsi intorno!!! figuriamoci…. – quanto qualcun’altro a scendere…!?

  2. so le rotonde che rendono più pulita l’aria…

    e salirò e salirò fino a quando sarò metropolitano

  3. Noi abbiamo gli zingari doc, i rom,i rumeni, i camorristi,i politici malavitosi e truffatori, la gioventù più ignorante del pianeta, gli ubriaconi in quantità industriale. Sì insomma, meritiamo di risalire in classifica!

  4. Che bella notizia, mi sento proprio rincuorato, ma così tanto che mi sono addirittura dimenticato della farsa delle dimissioni del sindaco, del fatto che Moscardelli è indagato, della caz..ta della ztl, della bufala dei cassonetti a scomparsa, dei disservizi della raccolta dei rifiuti con relativa tassa a dir poco esosa, del fatto che le tasse sulla casa sono a tariffa massima, della delinquenza dilagante e di tutte le altre innumerevoli cose brutte di questa città che una volta amavo, ma che ora lascerei volentieri, se potessi. Ma no, visto il grande balzo in avanti nella classifica tutte queste cose brutte che ho riportato non mi preoccupano più, sono sicuramente tutte cavolate e falsità!
    CASPITA SIAMO AL 62ESIMO POSTO SU 110. GRANDE LATINA! GRAZIE GLANDE DI GIORGI; GRAZIE GLANDI POLITICI PONTINI, DI SICURO QUESTA GRANDE ASCESA E’ TUTTO MERITO VOSTRO: RICORDIAMOCENE ALLE PROSSIME VOTAZIONI!!!

  5. Sono a latina dal 2005 e ogni anno l ho vista peggiorare per sporcizia trascuratezza strade servizi, si pensi agli autobus verso la stazione….sono della provincia di udine, udine e al 12 posto……non vale dire allora tornatene su, ormai sto giu latina e’ la mia citta ma ragazzi sta messa proprio male….