Comune di Latina, raggiunto l’accordo con i dipendenti

20/12/2014 di

comune-latina-municipioIl Comune di Latina annuncia di aver chiuso la contrattazione contrattuale relativa al personale dell’ente.

“Si è giunti rapidamente – si legge in una nota – alla firma del contratto da parte di tutte le sigle sindacali con la delegazione trattante presieduta dall’avv. Pasquale Russo, Segretario Generale del Comune di Latina, contratto che prevede il riconoscimento dei compensi relativi al salario accessorio per le annualità 2013 e 2014, che l’Amministrazione si è impegnata ad erogare entro il primo trimestre del 2015. L’Amministrazione ha assunto anche l’impegno con le stesse organizzazioni sindacali di promuovere un nuovo incontro tra le parti a metà gennaio per la definizione della parte normativa e retributiva dell’anno 2015”.

Il Fondo di produttività per i dipendenti è stato portato dai 196mila euro del 2012 ai 370mila euro per il 2013 e ai 445mila euro per il 2014, con previsione di liquidazione, per entrambe le annualità, entro il mese di febbraio 2015.

  1. Cominciassero a non pagare il primo cittadino, gli assessori e tutti gli altri della giunta.

  2. Non sarebbero proprio da pubblicare notizie del genere, fanno accapponare la pelle

  3. Ma perché i dipendenti del comune lavorano che vogliono il premio produttività? Ovviamente i sindacati li difendono… sono soldi facili che entrano con le tessere… buffoni…