T-Tauri premia le imprese. E Pennacchi fa il testimonial

17/12/2014 di
10850573_10205467831324778_1073009598_n

10850573_10205467831324778_1073009598_nSi chiama “Valore Rete D’Impresa”, un nome che coincide con la Prima edizione della cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti che il Consorzio T-Tauri assegnerà alle imprese che sono riuscite a far proprio questo valore. L’evento, in programma lunedì 22 dicembre, alle ore 11, nella sede della T-Tauri Società Consortile in S.S. 148 Pontina Km 74.800 a Latina, vedrà la prestigiosa partecipazione di Antonio Pennacchi che, nell’occasione, parlerà del suo ultimo libro “Camerata Neandertal”.

Il Consorzio è l’evoluzione di un’esperienza imprenditoriale maturata dai soci fondatori in trent’anni di attività nel campo dei servizi alle imprese. Negli anni ha consolidato un portafoglio clienti con contratti pluriennali con enti pubblici e privati, centri commerciali, postazioni aeroportuali, ospedali, luoghi di culto, il settore dell’hotellerie, manutenzione delle opere monumentali, nonché esperienze industriali nei settori chimico, farmaceutico, metalmeccanico, elettronico, alimentare e tessile.

Grazie alla titolarità di alcuni brevetti conseguiti, tra cui quello per le attività di mantenimento del gloss di brillantezza delle pavimentazioni marmoree e granitiche, l’impresa ha esportato all’estero – e nello specifico a Dubai – l’eccellenza dell’imprenditorialità italiana.

A essere premiate lunedì saranno tre importanti industrie locali: la Hydro Aluminium Slim, la Bpl (Banca Popolare del Lazio) e l’Aviointeriors. Imprese con cui la T-Tauri ha rapporti da circa trent’anni e insieme alle quali, proprio grazie a questo “sistemadi collaborazione e fiducia reciproca, lo sviluppo e la crescita delle singole società sono stati prima auspicati e poi realizzati con risultati straordinari.

Per il Presidente Giuseppe Pastore il connubio tra la cultura imprenditoriale e quella letteraria è elemento imprescindibile del riconoscimento “Valore Rete d’Impresa”, motivo per cui ospite della cerimonia sarà il Premio Strega Pennacchi, eccellenza letteraria pontina che ha vissuto sia l’impegno all’interno dell’industria e dei movimenti operai che gli ottimi risultati letterari.

  1. ancooraa???
    non li scrive lui i libri…
    e poi ancora che lo invitano a eventi e trasmissioni tv, nemmeno ha mai lavorato in vita sua!!!
    basta chiedere in giro, tutti lo conoscono!!!

  2. Leggo che verrà premiata l’Avionteriors.
    Complimenti a Giuseppe Pastore per l’oculata scelta.

  3. Ancora con Pennacchi ? I suoi libri giacciono invenduti da Feltrinelli, la carta non serve nemmeno per incartare le uova.
    Finiti i tempi delle bacche grasse per il fasciocomunista

  4. Mettere la faccia in un intervento dove viene premiata l’Aviointeriors in cambio della promozione dell’ ultimo libro è davvero squalificante.

    Ripensace Pennà…