Di Giorgi nomina la nuova Giunta, ecco tutti i nomi

11/12/2014 di
giovanni-di-giorgi-latina24ore-foto-mennella

giovanni-digiorgi-latina24ore-11-2014Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha nominato la nuova Giunta dopo la crisi e le dimissioni ritirate. I tre tecnici sono: Salvatore La Rosa, Laura Francalancia e Alberto Pansera, con deleghe rispettivamente a: urbanistica, patrimonio e bilancio, ambiente e arredo urbano.

LA NUOVA GIUNTA:

  • Salvatore La Rosa (assessore all’urbanistica e all’Unione Europea).E’ stato, tra l’altro, Prefetto di Latina dal 2003 al 2006 e successivamente Vice Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali.

  • laura-francalanciaLaura Francalancia (assessore al bilancio e patrimonio). Dottore commercialista, è docente presso la facoltà di economia dell’Università Sapienza. Docente della Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, al corso di “Contabilità degli Enti pubblici non economici per l’ENIT, al “Corso di alta formazione sistemi contabili e bilanci degli enti pubblici” della Scuola Superiore dell’Economia e delle finanze. Dal 1980 svolge attività di consulenza in materia contabile e di bilancio, contrattuale, societaria e fiscale per società operanti nei settori bancario, edile, alberghiero, sanitario, finanziario, di intermediazione immobiliare, di autotrasporto per conto terzi.

  • Alberto Pansera (assessore all’ambiente e arredo urbano)

  • Enrico Tiero (vice sindaco con delega alla mobilità, trasporti, turismo e protezione civile)

  • Giuseppe Di Rubbo (assessore ai lavori pubblici e SUAP)

  • Alessandro Calvi (assessore ai servizi sociali)

  • Angelo Tripodi (assessore alle attività produttive)

  • Michele Nasso (assessore alle attività sportive, all’impiantistica sportiva e al personale)

  • Marilena Sovrani (assessore all’istruzione pubblica e cultura)

  1. Una giunta composta da costruttori… quindi possiamo aspettarci altre eliminazioni di aree verdi per far riciclare denaro sporco in palazzi essenti da qualsiasi tassa alle quali sono soggetti i comuni mortali.
    Per fortuna a Latina è arrivata l’anti-mafia… vediamo quanto dura questa barzelletta del comune…

  2. Ahahahahahahah quanti porci al comune a mangiare…..Nasso che c’entra con lo sport? cioè nasso allo sport? è il colmo …..latrina è un porcile! basta!

  3. Conflitti di interesse confermati.

    Complimenti per la tenacia.

  4. …La colpa è sempre nostra, ricordatevelo! Comunque, gli abbinamenti tra assessorati e assessori dovrebbero essere sempre fatti su base di opportunità, anche in Svizzera naturalmente! Noi svizzeri non siamo e di svizzeri non ne abbiamo: al massimo potrebbe arrivare qualcuno dalla Capitale…!? Shhhh…!!!

  5. è stato semplicemente un aborto…. speravamo tanto in un rinnovamento, invece…!!! gli dò tre mesi di tempo e tutto fallirà, sul serio stavolta….!!!

  6. non ho capito cosa è cambiato. Nasso, di rubbo e tiero stanno sempre la’

  7. Quando ci sono le elezioni, mi raccomando, votate sempre le stesse persone… Siamo NOI i colpevoli… Ricordatevelo!!!

  8. Non è cambiato nulla, con il ricatto si ottengono le poltrone!!!!!!!!!!!!

  9. Benvenuto al nuovo partito ” attakkato ovunque ”
    Che inciuci, sto di quà con te, di là contro.
    Non ci resta che piangere.
    Che dire del PD ? Ti attakko di quà e ti abbraccio di là ”
    Che schifo.

  10. mesi di stallo per partorire il topolino dei Tecnici?
    nel frattempo alcuni ragazzi donavano un alberello di Natale alla citta sempre più spoglia e squallida…
    nelle stesse ore si insediava la Commissione antimafia, a proposito ma il neo assessore Nasso non era quello che aveva definito rapine e sparatorie come episodi da nulla???speriamo abbia chiesto un posto per assistere alla seduta…anche se lì non si parla di sport.
    Milioni di debiti accmulati per terme, metro etc e neanche una denuncia alla corte dei conti per danno erariale?
    Palazzi sventrati che manco a Kabul in pieno centro come alle porte della città da anni e nessun assessore (un imprenditore edile sarà pure tecnico o no?) che avanzi proposte o piani di intervento, salvo riscuotere ampliamenti di cubature ed aree edificabili a piacimento…uno straccio di piano edilizio (magari con qualche iniziativa di edilizia popolare (così tanto per gradire)…meditiamo gente

  11. Nasso é quello della figuraccia epocale dello stadio di Latina: un nome, una garanzia di fetenzia, mica sono capaci tutti a fare quei pasticci