Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Criminalità, Commissione Antimafia in visita a Latina

dia-dda-antimafia-polizia-cc«Dall’operazione contro la mafia nella capitale emerge una volta di più l’interesse criminale nella gestione dei migranti. Bene abbiamo fatto ad istituire il Comitato d’inchiesta dedicato a questo nella Commissione Antimafia, scelta rivendicata con forza dalla presidente Rosy Bindi anche questa mattina a Bruxelles». Lo afferma il deputato Pd Davide Mattiello, componente dell’Antimafia, da Bruxelles, dove è in missione una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia.

Mattiello ricorda che nella conversione del Dl 119 è stata inserita una norma «che tornerà molto utile: l’obbligo del ministero dell’Interno di fornire tutti i dati economici e amministrativi del sistema di accoglienza primario».

Infine, Mattiello sottolinea che nei prossimi giorni la Commissione Antimafia sarà a Latina: «dove lo sfruttamento bracciantile nelle campagne, che denunciammo mesi fa insieme alla Flai Cgil e a Legambiente, fu alla base della proposta di istituzione del Comitato dedicato alla tratta ed allo sfruttamento». 

Comments

comments

  • z

    molto da lavorare, a Roma ma anche a Latina

  • X

    Finalmente! Togliete di mezzo i mafiosi dal consiglio comunale (in pratica prendetelo tutto U_U”)

MandarinoAdv Post.