Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, dietrofront Latina: Breda verso l’esonero

Breda_latina_modena-1-2Mancherebbe solo l’ufficialità per il nuovo addio di Roberto Breda. Secondo quanto anticipato dai giornalisti Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, e riportato dal sito tuttolatina.com, a breve il tecnico trevigiano potrebbe essere sollevato dall’incarico.

Una sentenza che non sorprenderebbe più di tanto vista l’incapacità del condottiero di cambiare la rotta della squadra pontina che stenta a ottenere risultati positivi. In caso di esonero, il primo candidato alla successione sarebbe l’allenatore della primavera nerazzurra Mark Iuliano. Una scelta che comunque prepara perplessità vista l’inesperienza professionistica dell’ex calciatore della Juventus.

Comments

comments

  • Fernando Bassoli

    Fu un errore non confermarlo dopo la grande impresa dello scorso anno (i risultati li abbiamo visti) e sarebbe un altro errore esonerarlo oggi. Fateli voi i punti, con questi giocatori…
    Il Latina ha un organico indebolito che va rafforzato a gennaio, Breda non ha la bacchetta magica.

  • cetto lachiunque

    fate pena …fa te pe na

  • matteo

    si credevano che tornava lui e faceva il mago silvan…era meglio lasciare lavorare beretta che il cambio allenatore non è sempre la soluzione giusta

  • z

    arriva Giannandrea Cornacchione, direttamente dalla seconda categoria

  • fra

    I “fitti” misteri di piazzale Prampolini nella società di clacio Latina

  • Frosinone

    Frosinone serie A e voi retrocessione questa è la realtà…..

MandarinoAdv Post.