Chiudi Chiudi

Garza dimenticata nell'addome, il paziente muore. Chirurghi del Goretti sotto accusa

Un uomo è morto cinque mesi dopo aver subito un intervento chirurgico all'ospedale Goretti di Latina. Secondo l'accusa i medici avrebbero dimenticato una garza nell'addome del paziente dopo l'intervento per l'asportazione di un polipo al colon. Indagati per omicidio colposo i chirurghi Marco Sacchi (primario di Chirurgia a Latina), Pietro Di Legge e Luigi Greco e le infermiere Veronique Delou e Sara Toullin. LA RICOSTRUZIONE DELL'ACCUSA. Il paziente di 74 anni fu operato nel febbraio 2011 ma nei giorni successivi accusò una serie di dolori e febbre alta. Fu visitato da altri medici e sottoposto a nuovi interv… continua a leggere la notizia

Provincia
  1. ULTIME NOTIZIE
  2. ULTIMI COMMENTI
  3. PIÙ LETTE
Eventi

25 aprile, Cisterna celebra la Liberazione

25aprile-cisterna-latina

Per celebrare i sessantanove anni dal termine dell’occupazione della Germania nazista e simbolicamente il termine della seconda guerra mondiale in Italia, anche Cisterna venerdì prossimo, 25 aprile, celebrerà la Festa della Liberazione. Cisterna pagò duramente il prezzo di una guerra che non gli apparteneva e che…

24/04/2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Al via Lievito, arriva Elio con Prosseda

elio

Lievito 2014 apre la sua terza edizione venerdì 25 aprile e porta subito a Latina un grande artista: è Stefano Belisari, più noto col nome d’arte di Elio, frontman del gruppo “Elio e le Storie Tese”. Elio si esibirà sul palco del teatro D’Annunzio alle…

23/04/2014 / 1 Commento / Leggi tutto »

Turismo, i Comuni pontini lanciano il Virtual Tour su internet

latina-virtual-tour

Latina, Cori, Sermoneta, Terracina, Minturno, Gaeta, Sabaudia. Questi e altri comuni pontini si possono visitare anche virtualmente attraverso il servizio di Italiavirtualtour.it che ha selezionato i luoghi più belli della Penisola. Non sarà certamente come una visita dal vivo, ma almeno ci si può fare…

23/04/2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Lazio

Lorenzin: Scelte rigorose per la sanità nel Lazio

«Il Lazio è stata la regione più disastrata per la sanità. Tutti hanno responsabilità. Ora voglio scelte rigorose. Ho nominato un commissario e controllo». Lo…

24/04/2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Prostitute minorenni, otto persone a giudizio

Saranno processate tutte il 16 maggio con il rito abbreviato le 8 persone coinvolte, a Roma, nell’inchiesta sullo sfruttamento delle due ragazzine fatte prostituire in…

24/04/2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Pubblicità
Sport crimi-latina24ore-581

Calcio, Latina – Palermo: stop per Marco Crimi

Non ci voleva: il motorino del centrocampo del Latina si è fermato. La più classica della fitta muscolare avvertita nell’allenamento di lunedì potrebbe far saltare a Marco Crimi la supersfida di sabato 26 aprile contro il…

24/04/2014 / Leggi tutto »
Attualità

Latina, il Comune nato dal fascismo che apre ai matrimoni gay

A volte anche un auspicio può fare la differenza. È chissà che una mozione passata a maggioranza in Consiglio comunale (14 sì su 17) per chiedere al ministero dell’Interno la trascrizione del matrimonio di due concittadini…

19/04/2014 / Leggi tutto »
Lazio

Lorenzin: Scelte rigorose per la sanità nel Lazio

«Il Lazio è stata la regione più disastrata per la sanità. Tutti hanno responsabilità. Ora voglio scelte rigorose. Ho nominato un commissario e controllo». Lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parlando a Frosinone…

24/04/2014 / Leggi tutto »
Opinioni E-lettere

La lettera/Chiudere i cinema a Latina? Non esiste solo il business

Cara Latina24ore.it ho letto con attenzione l’articolo sul centro di Latina e sulla proposta di trasformare i cinema in negozi. Capisco il mutare dei tempi, l’esigenza del business, la necessità di rilanciare i consumi. Capisco tutto…

24/04/2014 / Leggi tutto »
© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale