Website Security Test
Banner Bodema – TOP

All’asilo Babylandia bimbi e genitori raccontano il Natale

La storia del Natale interpretata dai bambini dell’asilo comunale Babylandia, per la prima volta insieme ai loro genitori. Venerdì 20 dicembre, alle ore 10, verrà proiettata la drammatizzazione della storia di Natale, scritta e scenografata dalle educatrici dell’asilo nido di via Bachelet. In scena le vicissitudini di Babbo Natale che, attraversando i vari ambienti (città, boschi, campagna) va alla ricerca di un posto caldo e accogliente per Maria e Giuseppe.

Sono stati coinvolti nella rappresentazione tutti i 60 i bambini dell’asilo, dai più piccoli ai più grandi. E per la prima volta hanno “cavalcato le scene” anche i loro genitori. Dopo quattro giorni di riprese video all’interno dell’asilo, il materiale è stato montato e venerdì ci sarà la proiezione davanti ai piccoli con i genitori. Al termine buffet e festa di Natale.

L’asilo Babylandia svolge costantemente attività formative e ludiche con uno stretto coinvolgimento dei genitori che in questo possono vivere con piena partecipazione la crescita e l’apprendimento dei propri figli.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.