Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Lenola la XVI edizione di “Inventa un film”

Pizzalab

Parte mercoledì 31 luglio alle ore 21.00 all’Anfiteatro Comunale di Lenola la sedicesima edizione del festival – concorso “Inventa un Film”, organizzato dall’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola , presieduta da Ermete Labbadia, con il patrocinio della Federazione Unitaria Italiana Scrittori (FUIS).
Sono stati ben 950  i cortometraggi pervenuti alla segreteria del concorso, opere provenienti da 65 nazioni diverse.

Il Festival, oltre al tradizionale concorso di cortometraggi, che quest’anno avrà come tema “Nel Cuore”, proporrà numerosi eventi collaterali, tra questi la prima edizione del concorso di fotografie “Fotocanzone”; i temi proposti per la prima edizione del 2013 saranno: “Il cielo in una stanza”, “Io vagabondo”, “Piazza grande”, “Con te partirò”, “Vita spericolata”, “Almeno tu nell’universo”, “Certe notti”, “L’emozione non ha voce”, “Una lacrima sul viso”, “Il mare d’inverno”.

Per il quinto anno consecutivo la Pineta Mondragon di Lenola ospiterà l’ esposizione “Inventa un Film – sogni in mostra” con opere d’arte realizzate da artisti nazionali con materiale riciclato e/o a basso costo.
Inoltre verranno ospitati e lanciati giovani talenti del cabaret. Nella serata inaugurale del 31 luglio si esibirà e verrà premiato Shany Martin: cabarettista, imitatore, attore, regista, musicista, poeta.
Delle giurie qualificate premieranno i migliori corti e le migliori fotografie.

Ogni serata avrà inizio alle ore 21 con ingresso gratuito.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.