Fondi, corso gratuito di comunicazione

03/06/2013 di
chinappi-latina24ore-154

Come comunicare con successo? Quali sono le strategie da adottare?. Al Beltempo – Casa delle Arti – Fondi, Corso Appio Claudio 80, martedì 4 giugno alle 19 ci sarà il workshop gratuito per la presentazione del corso di comunicazione della giornalista, blogger e consulente in comunicazione Irene Chinappi, autrice dell’ebook recentemente pubblicato da AbelBooks “Come costruirsi una strategia di comunicazione di successo. Vademecum per liberi professionisti, politici, manager che vogliono imparare a farsi pubblicità da soli”.

«Nell’era dell’umanesimo 2.0 l’arte di farsi ascoltare ed instaurare relazioni basate sulla fiducia è diventata indispensabile – commenta Irene Chinappi – In una società che sta vivendo la rivoluzione dei sistemi di comunicazione è fondamentale saper costruire e mantenere un canale di comunicazione diretto con l’essere persona. Solo in questo modo è possibile costruirsi un’immagine solida e valorizzare il proprio prodotto, che si tratti di un evento o di un’attività professionale.»

Le tappe del corso saranno diverse: si parte dai meccanismi delle relazioni interpersonali fino alla realizzazione di un vero e proprio piano di comunicazione. Al termine del workshop ci si potrà iscrivere ad altre tre lezioni che si svolgeranno tutti i martedì di giugno, alle 19, presso la sede del circolo culturale Beltempo a Fondi. Per informazioni su tutte le attività di “Beltempo – Casa delle Arti” è possibile visitare la pagina Facebook dedicata.

  1. Per divenire esperti in comunicazione ci vogliono 5 anni di università.
    Certo basta andare a Fondi il vero capoluogo della nostra provincia e tutto si può accorciare.