Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Alla Feltrinelli il libro d’esordio di Carmine Varriale

La Libreria Feltrinelli, in via Armando Diaz, opsita la presentazione del libro di Carmine Varriale “il Sigillo”. Appuntamento il 13 maggio alle ore 18.00. Oltre allo scrittore saranno presenti: il direttore della Libreria Massimo Bortoletto, l’addetto stampa della Tam Tam Comunication Giovanna Galletta, la sociologa Nausicaa Ventresco.

LA TRAMA. In un Era in cui la nostra umanità volge al termine, in cui l’avidità, l’ingordigia e la crudeltà non lasciano più spazio ai sentimenti, in un epoca in cui non si riesce a discernere tra il bene ed il male, qualcuno decide di mettere un freno alle raccapriccianti azioni degli esseri umani dando vita a quattro mondi paralleli: Glomide, Sentium, Alide e Promoriose nei quali regna un trascendentale equilibrio successivamente interrotto dal rapimento del giovane Adrian portatore di un atavico segreto, intanto una vendetta studiata sulla scacchiera del destino sta per prendere forma lusingando la vanità degli esseri umani, tutto ciò verrà svelato lungo il percorso di lettura con un entusiasmante rivelazione alla fine di questa trilogia.

CHI E’. Lo scrittore Carmine Varriale nato il 1 aprile del 1982, ha svolto i suoi studi a Washington Dc, iniziando attività teatrali presso la Walt Withman High School, in Meryland. In America lavora presso importanti aziende di marketing e comunicazione perfezionando le sue conoscenze, per le sue origini Italiane, decide di aprire una propria attività a riguardo in Italia di cui è titolare. Questa è la sua prima opera. La sua prima intervista verrà trasmessa il 13 maggio alle ore 19,30 su Viva l’Italia channel canale 879 di Sky da vedere anche online. L’Invito alla presentazione è esteso a tutti gli amanti della lettura.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.