Musica, Il Pan Del Diavolo a Terracina

26/04/2013 di

Terzo e ultimo appuntamento musicale con le anteprime dell’Anxur Festival a Terracina. In arrivo per il 3 maggio prossimo, ancora una volta nei locali della Scuderia, un doppio concerto con due band italiane dalle caratteristiche innovative e molto apprezzate da critica e pubblico: i siciliani Il Pan Del Diavolo e i perugini Fast Animals And Slow Kids.

Il Pan Del Diavolo è un duo palermitano folk-rock che in pochi anni ha raccolto molti consensi di critica e pubblico: hanno all’attivo due album, “Sono all’osso” e “Piombo Polvere e Carbone”,  grazie ai quali hanno ricevuto grandi elogi da riviste affermate come il Rolling Stone; hanno avuto modo di suonare in tutta Italia e anche all’estero, tra cui spicca la recente esibizione in Texas al South by SouthWest Festival, lo stesso in cui c’erano Nick Cave, i Wilco, Pj Harvey.

Apriranno i perugini Fast Animals And Slow Kids, band che miscela punk, rock e pop con sapienza, prodotti da Appino degli Zen Circus e da Giulio Ragno Favero di Il Teatro degli Orrori.

L’evento si terrà venerdì 3 maggio presso La Scuderia a Terracina. Costo del biglietto 10 euro.

Quello del 3 maggio prossimo è il concerto di chiusura delle anteprime organizzate dalle associazioni terracinesi Anxur Festival e Bucolica Produzioni, in attesa dell’evento principale in programma il 29 giugno.