Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latitudine Teatro, in scena “Il volo della farfalla”

Dopo il successo al Teatro Argot di Roma, torna a calcare le scene “Il volo della farfalla”, tratto dal testo “John” di Wajdi Mouawad, con la regia di Stefano Furlan, direttore del centro di formazione e produzione teatrale Latitudine Teatro°.

Finalista al “Premio Argot 2011”, uno dei concorsi più importanti del circuito “off” dei teatri romani, sarà possibile assistere allo spettacolo mercoledì 26 ottobre, alle ore 21.15, presso la sede della compagnia in via Cisterna, 3 a Latina.

Due personaggi rinchiusi nelle rispettive ossessioni dolorose. Un giovane suicida e sua sorella, rincorrono ricordi e confessano paure e incubi legati al mondo dell’infanzia. Lo spettacolo è illuminato da un disegno luci di grande suggestione, realizzato da Gianluca Cappelletti, light designer pontino che collabora con i nomi più importanti del panorama teatrale italiano, tra cui Giorgio Barberio Corsetti. A dare vita ai due personaggi,  vi sono Morris Sarra e Michela Sarno. Le scene e costumi sono stati curati da Gabriella Morgagni. Fotografo di scena, Maurizio Di Pietro.

La sala ospita 50 spettatori, pertanto è consigliata la prenotazione ai numeri 333.2854651 e 0773 176 14 250773.1761425 oppure tramite e-mail info@latitudineteatro.it. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.