Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Maenza, chiude il festival Colori suoni e sapori

Chiusura in grande stile per il Festival “Colori, suoni e sapori 2011 – I sentieri del vino e della musica”, organizzato dal Collegium Musicum di Latina. Gli ultimi due appuntamenti sono in programma per sabato 3 e domenica 4 settembre al Castello baronale di Maenza.

Sabato alle ore 21,00 serata dedicata al “Concerto Lirico”, con Silvia Ranalli, accompagnata al piano dal maestro Mauro Paris. L’evento sarà caratterizzato dalla degustazione dei vini offerti dalla Cantina “Santa Maria”.

Domenica alle ore 20,30, è in programma la serata finale dell’edizione 2011 del Festival: “Giovani talenti del pianoforte, musica da camera e laboratorio di musica moderna contemporanea”. La direzione artistica è affidata a Elisabetta Capurso.

Il tutto, come sempre, è reso possibile grazie al patrocinio Presidenza del Consiglio e dei Ministri Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo, della Regione Lazio e della Provincia di Latina. Gli organizzatori, naturalmente,
sottolineano il contributo fondamentale degli sponsor che hanno permesso di organizzare la ricca edizione 2011 del Festival. Manifestazione caratterizzata da serate musicali di alto livello, affiancate da mostre e degustazioni. Senza dimenticare che parallelamente, per tutta la durata della kermesse, al castello baronale di Maenza, sono andati avanti i corsi di perfezionamento musicale.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0773/695827 o visitare il sito internet www.collegium-musicum.it

Comments

comments

  • Smith

    ..e sti ca–i non ce li mettemo!!!

MandarinoAdv Post.