Latina, Feltrinelli organizza un torneo di Clash Royale in strada

25/08/2018 di

La libreria Feltrinelli di Latina in collaborazione con la community Rhemoraz eSport organizza un pomeriggio di tornei di Clash Royale, uno degli eSport per mobile più “praticato” al mondo.

Si tratta di un videogioco strategico in tempo reale nel quale i giocatori collezionano e potenziano delle carte da gioco, molte delle quali basate sui personaggi del gioco Clash of Clans, per duellarsi. Durante l’incontro i duellanti devono distruggere una o più torri dell’avversario per vincere.

Il programma del pomeriggio #LaEffeRoyale prevede tre tornei. Il primo e il secondo da 200 partecipanti avranno come premio 400 carte del gioco e si terranno alle 16:00 e alla 17:45. Nel torneo finale alle 19:00 si sfideranno i migliori 15 dei tornei precedenti e al vincitore andranno 2000 carte del gioco.

La partecipazione è libera. L’appuntamento è per il 30 Agosto alle 16:00 di fronte alla Libreria Feltrinelli di Latina in via Armando Diaz 10, le registrazioni ai tornei saranno curate dai componenti della community Rhemoraz eSport che sarà presente con un banchetto all’esterno della libreria.