La Vita Vale, sabato serata di musica e beneficenza a Roccagorga

21/07/2018 di

Sabato 21 luglio 2018 ottava edizione della manifestazione di beneficenza “La Vita Vale” che ogni anno si svolge in piazza Marconi a Roccagorga per ricordare Valentina Bevilacqua, scomparsa nel 2010 a soli 30 anni per una grave malattia.

A partire dalle 21 si esibiranno in concerto Claudio Zilli, Serena Celeste, Arianna Giuliani e Demetrio. Sarà possibile cenare in piazzetta grazie allo stand gastronomico con prodotti locali di qualità e la birra artigianale fornita dal Birrificio Pontino. Saranno a disposizione anche menu vegetariani e piatti etnici. Spazio anche agli artisti di strada con lo spettacolo di burattini “Il mostro della spazzatura” di Chùmbala Cachùmbala.

La festa sarà preceduta da un convegno medico, alle 18,30, sul tema del supporto psicologico ai malati di cancro e ai loro familiari, durante il quale interverranno il sindaco Carla Amici, i medici Vigilio Colasanti e Davide Caruso, la dottoressa Valeria Atrei.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza all’associazione AIRC (www.airc.it) per la lotta contro il cancro. Per informazioni: www.facebook.com/groups/vitavale