I Magnattori in scena al teatro Ponchielli per l’associazione Laganà

28/10/2017 di

La compagnia de “I Magnattori” porta in scena lo spettacolo teatrale “Povero Piero”. Domenica 19 Novembre alle 17 per aiutare l’Associazione Alessandro Laganà Onlus a raccogliere fondi da destinare al Progetto Latina contro le leucemie e i tumori del sangue.

Domenica 19 Novembre alle ore 17.00 presso il teatro Ponchielli di Latina, la compagnia de “I MagnAttori” del Laboratorio teatrale PALCO 19 di Simona Serino, porterà in scena lo spettacolo “Povero Piero”, opera di Achille Campanile in cui le vicende dei personaggi si dipanano intorno alla morte (in realtà solo apparente) del “Povero Piero”, dando vita ad una serie di equivoci e situazioni paradossali, tipiche della corrente del teatro dell’assurdo; la regista Simona Serino ha curato l’adattamento teatrale e la regia.

L’esito complessivo è uno spettacolo sempre corale, dinamico, capace di tenere lo spettatore attento dall’inizio alla fine, sempre col sorriso. Per info e prenotazione biglietti tel.3392198834 o mail a info@alessandrolagana.org