Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Laura Boldrini torna a Latina

Dopo la visita in occasione dell’intitolazione del parco comunale di Latina a Falcone e Borsellino, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, tornerà presto a Latina. La visita rientra in una delle due serate “extra” del festival letterario Come il vento nel mare che ha portato l’attualità politica e l’informazione di primo piano a Latina, presso l’Hotel Miramare.
Tocca agli organizzatori dell’evento, Massimiliano Coccia e Andrea Alicandro, svelare gli ospiti di queste due serate che si terranno il 31 di luglio e il primo di agosto presso gli spazi dell’albergo del litorale pontino: “Il successo della prima parte del festival, dal 12 al 16 luglio – affermano gli organizzatori dell’evento – ci ha spinto a proseguire questa rassegna e fissare nuovi eventi, il 31 luglio ed il primo agosto, con un altro in programma nella prossima settimana, a chiusura della manifestazione.
La città di Latina ha accolto con grande entusiasmo questa rassegna culturale, dando una dimostrazione di grande vitalità, a partire dalle istituzioni, sindaco, giunta e consiglio comunale, e dalle associazioni culturali. La cultura è un valore in sé, ma non solo, è anche un potente fattore di sviluppo turistico. Un grande giornalista d’inchiesta, Lirio Abbate, racconterà la realtà criminale di Roma, a pochi giorni dalla sentenza del processo Mafia Capitale. La presidente della Camera Laura Boldrini, invece, toccherà i punti principali del dibattito politico. Lirio Abbate e Laura Boldrini saranno anche insigniti del Premio Enea- Buone Pratiche per l’Italia”.
E non finisce qui, perché prossimamente verrà svelato anche un altro grande evento della rassegna che così potrà accompagnare buona parte dell’estate del capoluogo pontino con eventi di massimo rilievo.
  • come-vento-nel-mare-latina-1agosto
  • come-vento-nel-mare-latina-31luglio

Comments

comments

  • Cinico

    si dovrebbe boicottare l’evento.

  • roby

    Che onore, prepariamogli un degno comitato di accoglienza

    • Mario Trentin

      Comitato con carico di letame da versare ” SULLA OSPITE NON GRADITA ” .-

      • roby

        Il solito tirchione e antidemocratico, facciamoci riconoscere anche all’estero Facciamo uno di letame ed un’altro a scelta tra gli aderenti al comitato.

  • Raffaele Garbellini

    Povera LITTORIA mia, i nostri Avi si stanno girando nella tomba

  • roby

    Cominciamo con fargli sapere che raccoglieremo le firme per ricambiare nome al parco comunale

  • Cittadino di Latina

    Non sta simpatica si capisce. Neanche a me lo è.

    Però… potreste indirizzare la vostra rabbia anche su chi ha infangato questa città con amministrazioni che hanno ridotto il Comune a chiedere ai volontari di tagliare l’erba?

    Se avete gli attributi, e siete orgogliosi della vostra appartenenza politica, raccogliete le firme per far cacciare le note famiglie ROM (dai cognomi italianissimi…) da questa città?

    Attendo con ansia e parteciperei volentieri a questa manifestazione.

MandarinoAdv Post.