Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Roccagorga, il musical di Romeo e Giulietta tra gli eventi estivi

locandina-romeo-e-giulietta-roccagorga-2016L’Associazione Alfa e Omega torna sul palco con la tragedia “Romeo e Giulietta. La follia dell’Amore. Il musical.” Gli attori e il corpo di ballo si esibiranno venerdì 15 luglio alle ore 21,00 a Roccagorga, presso la piazza VI Gennaio, nel contesto della festa estiva realizzata dal Comune.

Il musical è il lavoro di un lungo progetto, iniziato nel 2014, che ha visto gli attori ed il corpo di ballo debuttare per la prima volta il 28/02/2015 presso il Teatro Gabriele D’Annunzio di Latina con due spettacoli che registrarono il sold out. Qualche mese più tardi ci fu una replica, sempre al Teatro per poi ripetersi a marzo di questo anno presso la palestra dell’Istituto Rossi di Priverno. Qualche giorno fa l’ultima messa in scena a Frasso in onore dei festeggiamenti di Sant’Antonio di Padova. Il 15 sarà Roccagorga ad ospitare la compagnia dell’Associazione Alfa e Omega, la quale conta 50 affiliati tra attori e ballerini.

Lo spettacolo si prefigge di diffondere un messaggio importante: la vittoria dell’Amore su qualsiasi forma di odio, di pregiudizio e di cattiveria. La speranza che l’Amore è più forte di tutto.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.