Latina, Sempre Verde lancia il tesseramento e incontra le altre associazioni

24/12/2015 di
festa-sempreverde

festa-sempreverdeE’ stata un successo la festa dell’associazione Sempre Verde Pro Natura Latina organizzata al Circolo H di Piazza Moro a Latina per iniziare il tesseramento 2016 e creare un luogo di incontro tra le diverse associazioni attive in città, come Latina in Bicicletta, Gigante Buono, Legambiente. Al dibattito iniziale è seguita una lettura narrata a cura del comitato Gigante Buono e le letture musicate di Francesco Ciccone in collaborazione con Dario De Francesco.

 

Sono intervenuti Francesco Lazzarotto, Gustavo Giorgi, Dario Bellini, Giancarlo Bovina, Floriana Papa,  Luca Cardello, Marco Antonio Loreti, Francesco Ciccone, Dario De Francesco. Circa 100 gli ingressi tra i presenti al dibattito e coloro i quali son passati a vedere le rappresentazioni del Gigante Buono e il reading di Ciccone.

Lo scambio di opinioni ha avuto il sapore di un rinsaldato legame di appartenenza alla stessa causa tra le diverse associazioni, comitati e movimenti che hanno a cuore l’ambiente. Molti partecipanti son stati attivi già dal primo momento di autoformazione tardo pomeridiano ed han condiviso il messaggio che amare la natura è un sentimento che passa attraverso la sua conoscenza.