Itri, concerto di Natale a Santa Maria Maggiore

21/12/2015 di
natale-concerto-itri

natale-concerto-itri“Natale……in concerto” il prossimo 27 dicembre alle ore 20 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore, nel suggestivo comune di Itri. Lo spettacolo è ideato e organizzato dal Direttore Artistico Robert Rivera, che si è avvalso della proficua collaborazione di Filomena Stammegna (Coordinatrice di produzione) ed Erminia Papa (segreteria organizzativa). Un connubio di energia per trasmettere a tutti i partecipanti emozioni forti che solo il linguaggio universale della musica e dell’arte riescono a fare.

Oltre alle performance canore dei solisti si esibiranno il coro “Discantus Ensemble” diretto dal Maestro Paola Soscia e accompagnato al pianoforte dal Maestro Rita Fusco e in apertura e chiusura del concerto il coro “Divina Laus” diretto da Filomena Stammegna. L’evento prevede anche una mostra a cura del fotografo Michele di Vozzo, dal titolo “Natale nelle capitali del mondo” che sarà presente già dalle ore 09.00 del mattino fino alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 a seguire.

Inoltre nel corso della serata la scrittrice Cinzia Marchese ci guiderà attraverso le sue poesie nel Natale passato, presente, futuro regalandoci momenti di grande riflessione. Un momento di tenerezza ci sarà regalato dai piccoli attori della Cantina teatrale “La Luccicanza” diretti dal regista Diego Sasso, che porteranno in scena “il nostro Natale”. Un pensiero speciale che scalderà gli animi a tutti noi sarà donato da Don Maurizio Di Rienzo. Ingresso libero.

* Suoneranno per noi:
Manuel Conte
Daniele Nardone
Ernesto D’Angelo
Bruno Redivo
Carmine Napolitano
Maurizio Di Rienzo

*Interpreti:
Laura Fiordaliso
Benedetto Stammegna
Enzo Maracco
Pamela Passalacqua
Jessica Stravato
Filomena Stammegna
Arianna Mastrobattista
Daniele del Giudice