Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sabaudia, concluso il Campus Fiamme Gialle 2015

campus-fiamme-gialle-2015Si è concluso a Sabaudia il primo dei due campus Fiamme Gialle 2015 al quale hanno preso parte venti studenti dell’Istituto «De Cupis» di Tor Sapienza a Roma. I ragazzi hanno partecipato a diverse lezioni e dibattiti su diversi temi quali il rispetto della legalità, ambiente e alimentazione, educazione civica e sanitaria e sono stati a stretto contatto con l’attività quotidiana degli atleti gialloverdi della canoa e del canottaggio.

Gli studenti hanno anche realizzato uno spettacolo teatrale dal titolo «Tutti in scena… per la legalità», andato in scena ieri nel Teatro Fiamme Gialle di Sabaudia, alla presenza di Maurizio Lucci (sindaco di Sabaudia), Fabrizio Malgari (CONI Lazio) e Roberto Tavani (Regione Lazio).

Chiuso il primo, si apre il secondo campus Fiamme Gialle 2015, destinato a un gruppo di giovani del quartiere Corvetto di Miliano. I ragazzi, da oggi fino al 30 novembre, saranno ospiti presso la sede delle Fiamme Gialle di Castelporziano a Roma dove incontreranno gli atleti gialloverdi dell’atletica leggera, del judo e karate, della scherma, del nuoto e del tiro a segno.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.