Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sagra delle castagne a Norma

medium_110218-214941_martin079-800x533
Torna la sagra delle castagne a Norma sabato 24 e domenica 25 ottobre, giunta alla 47′ edizione.

Entrata ormai nella tradizione popolare normense la manifestazione richiama ogni anno circa 18.000 visitatori provenienti da ogni parte della provincia e della regione e rappresenta uno degli eventi più caratterizzanti del nostro paese.

La Sagra prevede, come ogni anno, un percorso enogastronomico rappresentato dai caratteristici stands dislocati per le vie del paese dove è possibile degustare castagne, caldarroste e altri prodotti tipici del nostro territorio.

Parallelamente, un percorso storico-culturale porterà i numerosi visitatori alla scoperta delle bellezze di Norma e delle aree di interesse archeologico.

Per allietare le giornate e contribuire a creare un clima festoso e goliardico, il Comitato promuove una serie di iniziative come: giochi popolari, sfilata per le vie del paese di gruppi folkloristici, esibizioni di gruppi di musica popolare, artisti di strada, ed altri appuntamenti che contribuiscono a caratterizzare la manifestazione.

L’apertura degli stand avverrà intorno alle ore 10; sabato alle 20.30 è prevista l’esibizione degli “Ave ao”, band folk rock romanesca, mentre domenica alle ore 18 atteso il gruppo folkloristico “Parquaria”.

Per maggiori informazioni:  cell. 338.6622399

Comments

comments

MandarinoAdv Post.