Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Notte Bianca a Norma, musica e animazione in paese

NORMA NOTTE BIANCAAnche quest’anno Norma rischiarerà le proprie vie dal tramonto all’alba all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Sabato 29 agosto torna, infatti, la Notte Bianca, appuntamento che ormai da tempo caratterizza e rende magiche le estati normensi.

Musica, cibo, arte, moda e tanto altro renderanno la X edizione dell’evento particolarmente ricca, offrendo a residenti e non un’occasione unica per vivere il paese al chiaro di luna.

Si partirà dalle 18 con “Aspettando la Notte Bianca”, che costituirà il preludio alla manifestazione vera e propria attraverso svariate proposte: dalla possibilità di visitare l’area archeologica accolti da un aperitivo di benvenuto, all’apertura del mercatino delle pulci lungo la via del corso con animazione per bambini e mostre fotografiche.

La Notte Bianca prenderà, invece, ufficialmente il via alle 23,30, quando uno spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di Norma.Numerosi i concerti previsti, a cui parteciperanno band dai generi musicali più disparati.
Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli, che potranno divertirsi con i giochi in legno del Ludobus. Mostre fotografiche, di cortometraggi e letture completeranno il programma della serata. Quest’anno la Notte Bianca ospiterà anche la mostra di arte Odissea Contemporanea realizzata dal MAD e curata da Fabio D’Achille.

Particolarmente nutrita ed importante sarà l’offerta enogastronomica, grazie ad una gran quantità di stand che offriranno un’ampia varietà di piatti e prodotti locali.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.