Notte bianca a Priverno, 8 agosto musei aperti e concerti

07/07/2015 di
notte-bianca-priverno

notte-bianca-privernoSport, musica, arte e spettacolo si fondono nella Notte Bianca di Priverno, in programma per il prossimo 8 agosto nel centro storico della città. I musei e gli altri spazi culturali resteranno aperti al pubblico e arricchiranno la nottata del sabato insieme a tutti gli eventi organizzati per l’occasione.

Numerose saranno le esibizioni musicali: dagli Achtung Babies U2 internationale Tribute band che riproporrà dal vivo alcuni dei più grandi successi degili U2, alla Rino Gerard Band in omaggio al cantautore Rino Gaetano, ai Big Soul Mama, caposaldo del gospel nella scena musicale pontina, fino ad arrivare ai Freak Out, disco band ispirata alla musica dance 70/80 e ai 5 Sensi, band emergente con un album all’attivo.

Non mancheranno i momenti comici, grazie ai Sequestrattori e Oscar Biglia, arrivati direttamente da Zelig. Infine, nel Piazzale XX settembre sarà allestita una pista da ballo per ospitare la performance di un personaggio di calibro internazionale a sorpresa.  L’evento si svolgerà nei luoghi più caratteristici del centro storico – Borgo Sant’Antonio, Piazzale XX Settembre, Via Consolare, Piazza del Comune, Piazzale Metabo, via Giacomo Matteotti – per consentire a tutti i partecipanti di ammirare i vicoli, i monumenti e i luoghi di culto che caratterizzano Priverno. Saranno inoltre attivi due grandi parcheggi ed un servizio non stop di navette con percorrenza tra tutti i centri di spettacolo.