Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Degustazione e vitalità in tavola, sabato 20 e domenica 21 a Sabaudia

Si svolgerà questo week end, sabato 20 e domenica 21 giugno, l’evento “Degustazione e vitalità in tavola”, organizzato dall’Orto Bottega-Latina Ortaggi, all’altezza dell’azienda di produzione Latina Ortaggi –S.R. Pontina n. 12976 (Sabaudia).

Scopo dell’incontro sarà quello di far conoscere le prelibatezze del luogo e valorizzare il rapporto tra il produttore e il consumatore creando un clima di allegria e spensieratezza.

L’invito è esteso a tutti e l’ingresso è libero.

Ad inebriare questo fine settimane non mancheranno meloni ed angurie di Sabaudia con le ciliegie di Maenza.

Il melone di Sabaudia, di loro produzione, dolce, aromatico e fresco, racchiude antiossidanti carotene, vitamina ‘C’, sali minerali, acqua e fibre, queste ultime efficaci acceleratori del transito intestinale.

L’anguria di Sabaudia, anche questo frutto direttamente dalla loro produzione, dissetante e ricco di sali minerali, consente di contrastare la stanchezza durante l’afa estiva.

Ed infine le ciliegie di Maenza, dopo che il territorio collinare maentino è stato studiato da ricercatori universitari italiani, i quali, hanno riscontrato che le ciliegie prodotte hanno una naturale ricchezza di vitamina ‘A’, indicata per la vista, per la crescita delle ossa e per una buona funzione testicolare ed ovarica.

Quindi, tutto pronto!

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0773 531628 , oppure visitare il sito www.latinaortaggi.wix.com/bottega

Comments

comments

MandarinoAdv Post.