Un volto per fotomodella, il premio fa tappa a Sezze

16/06/2015 di
Un-volto-per-fotomodella

Arriverà anche a Sezze e Alatri, per le selezioni regionali, il premio alta moda “Un volto per fotomodella”, giunto alla sua trentunesima edizione. Il concorso, la cui finale nazionale si terrà dal 3 al 5 settembre ad Amalfi, rappresenta un buon trampolino di lancio per il mondo della moda e dello spettacolo per molte vincitrici di fascia, basti citare Claudia Ruggeri, oggi meglio conosciuta come “la supplente” del programma tv “Avanti un altro”.

Le tappe di selezione che interesseranno il Lazio sonno previste per il 20 giugno (Alatri),  al ristorante “Tre stelle”, e per il 22 luglio (Sezze), in occasione della Sagra della panzanella. Ad ogni serata di selezione verrà nominata una  vincitrice che arriverà direttamente alla finale nazionale di Amalfi.

La scorsa edizione ha visto come finaliste due ragazze di Latina,  Monia Di Cocco e Alessia De Carolis, che, a seguito della vittoria, hanno ricevuto rispettivamente la fascia di “miss fotogenia”e una collaborazione con il noto stilista Nino Lettieri  per la presentazione della collezione “I percorsi della seta”.

Il concorso è in stretta collaborazione con l’Associazione Aglaia Fashion, tramite il suo presidente Massimo Serecchia. Per ulteriori info: www.unvoltoxfotomodella.it