Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Il ConDominio dell’Arte di Cori torna sul palco venerdì 15 e sabato 16

C'ERA UNA VOLTA IL VARIETA'2L’appuntamento è per venerdì 15 e sabato 16 Maggio, alle ore 21 e per domenica 17 Maggio, alle ore 17:30. 

Dopo il grande successo di ‘Camere da letto’, il ConDominio dell’Arte di Cori e Giulianello torna al Teatro Comunale di Cori con  Cera una volta il varietà”, un altro imperdibile spettacolo patrocinato dal Comune di Cori.

Mario Pio, Menelao Strarompi, la “Sora” Cecioni, Eleuterio e “Sempre Tua”… vi dicono niente? Qualcuno si ricorda da chi erano interpretati? Verranno messi in scena questi ed altri personaggi che hanno divertito ed allietato per anni gli italiani, quando la televisione era in bianco e nero, le trasmissioni si chiamavano “Studio uno”, “Sabato sera”, “Mille luci”, e gli interpreti erano attrici, attori e cantanti del calibro di Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Franca Valeri, Paolo Panelli, Bice Valore, Mina …

Era il tempo del varietà italiano di classe, copiato in tutto il mondo. Con la sapiente regia di Tito Vittori, le risate saranno garantite dall’interpretazione di alcune delle icone televisive rimaste nel cuore e nella memoria di milioni diC'ERA UNA VOLTA IL VARIETA' persone, affidate agli attori Lavinia Bianchi, Frank Onorati e Ubaldo Giansanti. Alle divertentissime scenette si alterneranno famose canzoni di Mina, Vanoni, Battisti, Celentano, Modugno, Manfredi …. eseguite dalla voce stupenda di Irene Cedroni, con l’aiuto tecnico-musicale de “I Clima”.

Chi c’era in quel periodo rivivrà grandi emozioni in platea; per chi non ha avuto la fortuna sarà l’occasione per apprezzare la qualità di una comicità dal valore assoluto.

Per informazioni contattare: 333 4777157 e 328 0173431. Si consiglia la prenotazione.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.