Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Musica e solidarietà: a Cisterna una serata di beneficenza

Serata-beneficenza-eupolisSi terrà sabato 9 maggio nel cortile di Palazzo Caetani, dalle ore 19, la serata di beneficenza “Musica e Solidarietà”, organizzata dall’associazione Eupolis. L’evento è stato organizzato, sotto il patrocinio morale della Pro Loco e del Comune di Cisterna di Latina, a sostegno delle associazioni del territorio Anfass e Onmic.

Durante la serata si potrà assistere, immersi nell’atmosfera suggestiva dell’edificio cinquecentesco, al concerto dei musicisti Arturo Stàlteri (pianoforte) e Federica Torbidoni  (flauto traverso) ed ascoltare l’esibizione della “Devine Word Ensable” del Filipino Catholic Pastoral Center di Cisterna di Latina. A presentare il tutto sarà Jacopo Mariani.

Anfass (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva), nasce a Roma il 28 marzo 1958 e opera prevalentemente su base di volontariato, perseguendo finalità di solidarietà e promozione sociale in campo sanitario, socio-assistenziale, educativo, sportivo-ludico motorio, dando priorità a persone svantaggiate in situazioni di disabilità intellettiva e/o relazionale.

Onmic (Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili), fondata a Pescare il 18 ottobre 1961, ha sede centrale in Roma e si prefigge il compimento di attività volte al recupero funzionale e sociale, oltre che alla difesa della dignità, di chi vive un disagio fisico e morale.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.