Tiziano Ferro ricoverato a Madrid

31/10/2012 di
tiziano-ferro-latina-87979224

Tiziano Ferro è stato ricoverato domenica d’urgenza in ospedale a Madrid, dove si trova per promuovere il suo nuovo disco e per registrare il programma La Voz, al quale collabora a Telecinco. Lo si apprende da fonti vicine all’artista, citate dal sito spagnolo Vanitatis.

Secondo alcune voci la causa potrebbe essere un abuso di farmaci. Il cantante però tranquillizza i fan su Facebook. «A chi mi pensa e si preoccupa per me – scrive -. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano».

Secondo la rivista spagnola, domenica, intorno a mezzanotte, l’artista – che è ospite dell’Hotel Palace, nel centro della Capitale – è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Universitario Clinico San Carlos. La causa – secondo la rivista – sarebbe una possibile ingestione di farmaci. È stato lo stesso cantante, di 31 anni, a chiamare i servizi di emergenza medica madrilena del 112. Ricoverato intorno all’1,15 del mattino, è rimasto per alcune ore in osservazione prima di essere
dimesso, fuori pericolo.

  1. Avrà festeggiato il fidanzamento con Miguel Bosè…o gli è arrivata la notizia che il suo ricorso sulle tasse è stato respinto? Chissà quale sarà la causa di questa diarrea…