Il sindaco Coletta incontra Claudio Ranieri al premio Mecenate dello Sport

06/10/2016 di

sindaco-coletta-claudio-ranieriIl Sindaco Damiano Coletta ha incontrato questa mattina l’allenatore Claudio Ranieri, vincitore del Premio “Mecenate dello Sport” organizzato dall’imprenditore pontino Gianni Di Pietro.

Coletta è stato invitato alla cerimonia che si è svolta a Roma nel corso della quale è stato premiato l’ex tecnico della Roma, riconoscendone il ruolo di “Ambasciatore del made in Italy” capace di far crescere con i suoi successi in Inghilterra il brand del nostro Paese di 90 milioni di euro, secondo le stime della Camera di Commercio di Monza.

“A prescindere dalle cifre – si legge nell’attestato con le motivazioni del Premio – non c’è dubbio che il tecnico romano abbia dato un forte sostegno, credibilità e slancio all’immagine, non soltanto sportiva, del nostro Paese, rivelandosi anche un Mecenate dell’animo per i valori edificanti affermati dal suo Leicester”.

Nel suo intervento il Sindaco Coletta ha simpaticamente fatto un parallelo tra l’impresa sportiva di Ranieri e la propria esperienza politica che l’ha portato alla guida del Comune pontino.

  1. che fa Coletta, si fa fotografare con le persone importanti per far credere ai cittadini d’essere importante anche lui?
    Lo chiedo perchè ha precedessori “illustri” come Ignazio Marino che ha fatto una brutta fine e l’attuale Premier che il 4 dicembre che finirà di farsi fotografare con in grandi della Terra.

  2. Coletta cerca di badare al sodo e no all’immagine!!!!
    I cittadini ti hanno votato per cambiare in meglio la città. Abbiamo necessita’ dei servizi pagati profumatamente, del decoro urbano, di sicurezza etc…..

  3. Le cose concrete si stanno facendo… I campi comunali occupati dai cavallari e fantini protetti dalla vecchia amministrazione … la liberazione degli edifici comunali sportivi da pseudo associazioni senza uno straccio di contratto e pagati da noi …

    Stanno per partire i lavori di rifacimento del manto stradale nei quartieri periferici.

    Io chiedo di accelerare e fare di più. … non di tornare indietro dai gestori di maneggi tanto amati da un pezzo di questa città.